tognana-porcellane-news

L’AD Tognana è presidente ART

L’Amministratore Delegato di Tognana Porcellane Giusto Morosi è il nuovo presidente di ART Arti della Tavola e del Regalo.

Si tratta di un’associazione imprenditoriale, aderente al Sistema Confcommercio, che riunisce tutta la filiera produttiva e distributiva degli articoli per la tavola, la cucina e la decorazione della casa. 

Morosi è stato eletto a Milano il 26 febbraio dal nuovo Consiglio Direttivo, come successore di Donatella Galli che ha guidato ART negli ultimi 14 anni, contribuendo in misura significativa alla crescita dell’Associazione ed alla sua affermazione come punto di riferimento per l’intero settore.

Un onore per l’Amministratore Delegato Tognana, che ha dichiarato: «Ringrazio i colleghi per la fiducia che hanno ritenuto di accordarmi e Donatella Galli per il lavoro straordinario e la passione disinteressata ed intraprendente con cui ha guidato ART in anni tutt’altro che facili per il nostro settore. Farò del mio meglio per proseguire questo lavoro e per consolidare il ruolo dell’Associazione. Confido sulla collaborazione di tutti i colleghi e sulla volontà di tutti di cooperare per la crescita del nostro mercato».