HOMI Milano 2019 - stand Tognana con cuoco Roberto Valbuzzi

HOMI Milano 2019

Anche quest’anno Tognana presenta le novità del catalogo 2019 alle più importanti Fiere del nostro settore. Abbiamo iniziato con HOMI Milano, il Salone degli stili di vita presso Fiera Milano e seguiranno a breve AMBIENTE a Francoforte,  IHHS Chicago Houseware Show e altre.

Tantissime le nuove tendenze delineate per la tavola. In primis lo stile etnico, rappresentato nel nostro stand dalla Linea Arena Tattoo di Andrea Fontebasso e dalla Linea Tribal Chic Tognana.

HOMI Milano 2019 - tribal chic

I colori predominanti del nuovo anno spaziano dai classici bianco e nero a tutte le nuance pastello. La nostra gamma prodotti si è ampliata in questa direzione, con servizi eleganti e senza tempo come la Linea Radius White oppure proposte più giovani come le linee Moon Broadway e i nuovi decori della Linea Casablog.

HOMI Milano 2019 - radius_white

Proposte romantiche e ideali per la Primavera in arrivo sono i servizi tavola delle Linee Gipsy Soft e la Linea Cape Town.

HOMI Milano 2019 - gipsy-soft

Imperdibili tutti i prodotti dedicati alla cottura, in particolare la Linea Ambiziosa, vera novità per il settore nel 2019 che si arricchisce di nuovi e innovativi componenti. Ambiziosa è una linea innovativa, versatile e funzionale, con un nuovo interno antiaderente rinforzato con particelle di Titanio.

HOMI Milano 2019 - ambiziosa_rostiera

Ambiziosa è una gamma completa che permette di soddisfare stili di cottura differenti: grazie ai suoi plus vincenti, le modalità di cottura si semplificano ed esaltano i sapori e le proprietà degli alimenti.

“Padrino” del nostro HOMI 2019 è stato lo chef Roberto Valbuzzi (giudice di “Cortesie per gli ospiti” su Real Time), che per tre giorni ha lasciato a bocca aperta i nostri ospiti con sei eventi show cooking.