tognana-diamantea-salutista

Diamantea

La campagna TV Tognana torna on air

Dopo il successo dello scorso anno, Tognana sceglie ancora una volta il Festival di Sanremo per una nuova pianificazione della campagna TV dedicata alla nuova linea cottura Diamantea.

Lo spot, sarà trasmesso su RAI 1, dal 6 al 10 febbraio, nelle fasce orarie di maggior ascolto della più importante kermesse canora nazionale e del DopoFestival.

La campagna TV illustra tutte le caratteristiche e potenzialità di Diamantea, realizzata con un prezioso rivestimento interno con polvere di diamante che la rende una collezione di alta qualità, resistente nel tempo e in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti.

“Il Festival di Sanremo è una vera e propria icona nazionale e, in quanto azienda Made in Italy, non potevamo che scegliere, ancora una volta, questo contesto per promuovere la nostra “punta di diamante”” ha commentato Giusto Maurizio Morosi, AD di Tognana. “Diamantea è una vera rivoluzione per il mondo cottura e siamo orgogliosi di presentarla ai consumatori con una campagna TV che esalta le caratteristiche di questa linea: longevità e resistenza all’usura”.

Diamantea torna anche nelle reti Mediaset. La nuova linea cottura sarà presentata in prima serata, all’interno di alcuni dei programmi di maggior successo di Canale 5 e Italia 1, a partire da ‘Avanti un altro’ presentato da Paolo Bonolis.

Leave a Reply

15 − 3 =